La Strategia

Gli Obiettivi dello studio di scenario

1

Analisi della Situazione sociale e Geopolitica

Analisi del sentiment generale

Analisi conoscenza, giudizio, immagine del candidato

2

Valutazioni programmatiche

Punti di forza

Definizione aree e modalità di consenso

3

Analisi flussi elettoriali/voto di lista/voto del candidato

Profilazione del target/elettori potenziali

Valutazione per un corretto media mix

Gli Strumenti dello studio di scenario

FOCUS GROUP

(minimo 4 persone)

Elettorat0 attuale e potenziale

Distribuzione socio demografica

SONDAGGI

Da 800 casi in su

Da 1 a 4 rilevazioni
(CATI 70% + CAWI 30%)

SUPERVISIONE DEL DIRETTORE DI EMG FABRIZIO MASIA

Dal sondaggio alla strategia

L’immagine del canditato

Studio e analisi di posizionamento del candidato in chiave di immagine e slogan
Creazione della visual image (colori, font, impaginazione, foto) da declinare sui diversi strumenti

Creazione della copy strategy con identificazione degli slogan e dei testi chiave
Servizio fotografico e indicazioni sull’immagine video-fotografica del candidato.
Trattamento delle sceneggiature dei filmati e impostazioni delle interviste

CONTATTACI

Per scaricare il nostro digital paper esclusivo compila il form sottostante in tutti i suoi campi.


No

 

Winning Poll tutela la riservatezza dei dati degli utenti del sito internet, rispettando le norme del DLGS 196/2003.